Per me è molto difficile, in questo momento, trovare la forza e la voglia per fare tante cose, sono così concentrata su me stessa e sulla lenta guarigione del mio cuore ferito che non sto dedicando abbastanza tempo ed energia a nient'altro, e mi spiace di essermi accorta solo adesso di aver ricevuto due volte il premio "Cake Blog di Qualità", durante questo periodo di latitanza dal blog.
Due diverse persone mi hanno assegnato lo stesso ambito riconoscimento, e non posso che ringraziarle di cuore per l'apprezzamento che mi hanno dimostrato.
E' un bel riconoscimento, in questo periodo in cui il cake design è diventato una moda è importante essere ritenute abbastanza brave da essere "di qualità", ma visto come mi vanno le cose ultimamente non sono molto sicura di meritarlo, questo premio.
Purtroppo sono ancora molto fragile e poco presente, sto attraversando questo difficile momento con fatica e sto trascurando molto il blog, cercando di vivere ogni singolo giorno meglio che posso e reimparando pian piano a camminare da sola...
Ringrazio immensamente e linko volentieri i blog delle due splendide e bravissime cake designers che mi hanno premiata, ma in questo momento non mi sento molto "di qualità", sono a malapena un "cake blog", ed è per questo che non posso accettare il premio.
Ho ricevuto il premio da Mary, del blog ZuccheromaniaDiMary
(http://zuccheromaniadimary.blogspot.it/2012/02/premio-cake-blog-di-qualita.html)
e da Anna Giulia, del blog Zuccheramente
(http://zuccheratamente.com/2012/03/premio-cake-blog-di-qualita)
Vi ringrazio di cuore per il sostegno e l'apprezzamento e spero che, nonostante abbia declinato il premio e nonostante la presenza sporadica di questo periodo, continuerete a seguirmi e ad apprezzare i piccoli passi che compio per tornare a creare.
Chissà... magari il prossimo premio sentirò di meritarlo davvero :)
Da sempre la cucina è il mio posto speciale, un'oasi creativa dove mi rintano a preparare quello che il cuore mi suggerisce... In cucina mi riposo, mi rilasso... è lì che quando sono felice mi chiudo a sperimentare, ed è sempre lì che mi nascondo quando le cose non vanno o sono triste o stanca, mettendo le mani in pasta per ritrovare il buonumore... Purtroppo non è il massimo per la linea, per fortuna gli assaggiatori non scarseggiano mai :)
martedì 27 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anna Lisa, ti capisco purtroppo........comunque io ti ammiro davvero e lo sai! Tvb....
RispondiEliminaGrazie cara, davvero :*
Elimina